Business View di Google

Conosci le caratteristiche e le funzionalità

Un servizio
Business View di Google
è la migliore vetrina virtuale sulla tua attività

perché offre quello che una normale fotografia di interni non riuscirà mai a trasmettere. GMBV offre un’esperienza virtuale e veritiera di ciò che i potenziali clienti potranno poi visitare personalmente.

Moltissime attività commerciali e turistiche pongono grande enfasi sulla qualità degli ambienti e sull’oggettistica in vendita: gli hotel, i ristoranti, i negozi di souvenir, le boutiques, le gioiellerie, le sale d’esposizione, i cinema e molto altro. Sono proprio questi i punti che un titolare intende far vedere e che un cliente desidera visionare prima di prenotare o di recarsi sul posto.

Un tour virtuale valorizza la vostra attività mettendo in mostra quello che centinaia di fotografie professionali non riescono a contenere, in modo innovativo e quasi divertente. Infine, se siete titolari di un attività locale che basa il proprio business su un idea originale e interessante, tenete presente l’efficacia del “viral marketing” applicata a Business View.

Perchè un servizio Business View di Google?

%

dei consumatori utilizza Internet quando ricerca prodotti/servizi locali

%

degli utenti passa attraverso i canali di Google

Tra questi canali ci sono ovviamente tutte le piattaforme interessate da Google My Business: il motore di ricerca Google, Google Maps e Google My Business. È evidente come ormai sia indispensabile comparire nei risultati di ricerca di Google per essere trovati dai potenziali clienti. In questo scenario diventa inoltre importantissimo promuoversi attraverso una delle aziende più popolari al mondo.

La pubblicazione di un servizio Business View di Google e l’implementazione del profilo su Google Plus aumenta in modo rilevante la rintracciabilità della vostra attività in rete.
Ogni esercizio commerciale presente in rete sulle piattaforme Google comparirà in un’area apposita, all’interno di Google Maps e sulla pagina personale di Google Plus. Inoltre, se la struttura è presente su una strada coperta da Street View, l’attività sarà direttamente navigabile da Street View stesso.

Pin It on Pinterest

Share This